Spedizioni

In assenza di promozioni apposite o di altre condizioni particolari, le spese di spedizione saranno corrisposte dall’Acquirente ed il loro costo si somma al costo del prodotto. Le spese di spedizione sono evidenti al momento dell’acquisto e vengono calcolate in rapporto al  peso/volume. Casiello Massimo si impegna a consegnare i prodotti ordinati tramite vettori selezionati.

Casiello Massimo spedisce la merce in tutto il mondo. Nei paesi membri UE ed EXTRA UE, nei Comuni di Livigno o Campione d’Italia, la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato, salvo la comunicazione delle spese di spedizione che verranno dettagliate al momento dell’ordine e che saranno a carico dell’Acquirente.

All’Acquirente estero verrà specificato a mezzo email inviata da Casiello Massimo il costo complessivo.

All’Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della UE, nei Comuni di Livigno o Campione d’Italia, si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine su massimocasiello.it

Casiello Massimo non è responsabile della mancata o ritardata consegna dei prodotti ordinati dovuta a causa di forza maggiore (scioperi, interventi della Pubblica Autorità, incendi, alluvioni etc.) e nei casi in cui Casiello Massimo non sia rifornito dei prodotti a copertura dell’ordine ricevuto nei termini pattuiti con il fornitore.

All’atto della ricezione dei prodotti il cliente deve verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Se il pacco è danneggiato il cliente deve segnalare le contestazioni al corriere. In caso contrario, i prodotti si considerano regolarmente consegnati.

Resi e rimborsi

Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato all’atto di acquisto su massimocasiello.it, in conformità alle previsioni del Codice di Consumo.

Per avvalersi di tale diritto, il cliente deve inviare apposita comunicazione a Casiello Massimo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, nonché restituire la merce. La comunicazione deve essere inviata per lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Via San Francesco da Paola Vecchio, 13-15 75100 Matera MT), mediante email (info@massimocasiello.it) a condizione che sia confermata mediante avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, il cliente è tenuto altresì a restituire il prodotto a Casiello Massimo all’indirizzo Via San Francesco da Paola Vecchio, 13-15 75100 Matera MT.

Il cliente che effettua acquisti fuori dal territorio italiano deve inviare apposita comunicazione a Casiello Massimo entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, nonché restituire la merce. La comunicazione deve essere inviata per lettera raccomandata con avviso di ricevimento (Via San Francesco da Paola Vecchio, 13-15 – 75100 Matera MT – Italia), mediante email (info@massimocasiello.it) a condizione che sia confermata mediante avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, il cliente è tenuto altresì a restituire il prodotto a Casiello Massimo all’indirizzo Via San Francesco da Paola Vecchio, 13-15 – 75100 Matera MT.

I prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita, muniti del documento di trasporto presente nell’imballo originale, senza manifesti segni di uso.

Se il cliente esercita il diritto di recesso in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, e restituisce il prodotto utilizzando l’etichetta inclusa nell’imballo originale, Casiello Massimo si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione eventualmente sostenute dal cliente. La spedizione per effettuare il reso si intende a carico del cliente.

Se il cliente restituisce il prodotto in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, specificate in questo articolo, sarà responsabile della diminuzione di valore dello stesso